La riprova sociale è una delle più potenti leve di persuasione che possano essere utilizzate. Scopri come applicarla alle recensioni.
LEGGI TUTTO
Le recensioni negative a volte sono un vero e proprio incubo. Scopri come sfruttarle a tuo vantaggio all’interno del sito web.
LEGGI TUTTO
Il Neuromarketing applicato al Packaging è quello che ti serve per ottenere una confezione attraente per il consumatore e aumentare le vendite del tuo prodotto.
LEGGI TUTTO
Il neuromarketing è fondamentale per valutare 3 aspetti importanti della persuasione. L’arma che ogni marketing manager dovrebbe far propria.
LEGGI TUTTO
Come le emozioni influenzano i nostri processi decisionali e perchè il neuromarketing è utile per elaborare nuove strategie di vendita e di comunicazione.
LEGGI TUTTO
Non sempre i viaggiatori, si lasciano guidare dalla logica, anzi, a volte l’aspetto emozionale e inconsapevole sembra avere la meglio.
LEGGI TUTTO
Neuromarketing e turismo digitale binomio vincente. Scopri perchè le neuroscienze possano creare un’esperienza utente eccezionale per il consumatore turistico.
LEGGI TUTTO
L’Implicit Association Test (IAT) è uno dei migliori metodi per indagare gli aspetti impliciti associati ad un prodotto o ad un brand.
LEGGI TUTTO
Un’etichetta determina la prima impressione che il consumatore ha di una bottiglia di vino. Il neuromarketing ti può aiutare a scegliere design più adatto al tuo prodotto. Scopri come in questo articolo.
LEGGI TUTTO
Usability test. Quali sono le differenze tra un test qualitativo e un test quantitativo? Nonostante studi e metodi di analisi molto diversi, entrambi sono essenziali nel ciclo di progettazione. Scopriamo insieme le differenze.
LEGGI TUTTO