Neuromarketing e Test di Usabilità

Il team di NeuroWebDesign ti aiuta attraverso test di usabilità e neuromarketing a conoscere i processi inconsci che avvengono nella mente dei consumatori, con lo scopo di fornirti soluzioni che possano incrementare le performance del tuo business distinguendoti della concorrenza.

Nei nostri user-test utilizziamo le più sofisticate tecnologie biometriche per poter analizzare le emozioni e il coinvolgimento durante la navigazione di un sito web, la visione di una pubblicità, di un brand o logo aziendale.

Cosa possiamo fare per te?

L’applicazioni delle scienze comportamentali e degli strumenti di neuromarketing ti consente di creare una comunicazione ad hoc per il tuo target di riferimento e capire quali sono le leve decisionali irrazionali che lo motivano alla Scelta.

ANALISI Di usabilità e user experience

neuro-turismo

consulenza

Packaging Test, Video Adv., Brand Identity

Cosa possiamo fare per te?

L’applicazioni delle scienze comportamentali e degli strumenti di neuromarketing ti consente di creare una comunicazione ad hoc per il tuo target di riferimento e capire quali sono le leve decisionali irrazionali che lo motivano alla Scelta.

ANALISI Di usabilità e user experience

neuro-turismo

consulenza

Packaging Test, Video Adv., Brand Identity

I Nostri Progetti

EUROSPIN VIAGGI

SELLE ITALIA

hotel lovere

I Nostri Progetti

EUROSPIN VIAGGI

SELLE ITALIA

hotel lovere

I nostri clienti soddisfatti

“Abbiamo incrementato le prenotazioni dal sito del quasi 50%, ripagandoci dell’investimento in circa un mese.”

Simone Puorto – Consulente digital per Hotel Ares**** Parigi

“Il mio sito internet in 4 anni è passato da 329.000 €/anno a 1.546.762,00 €/anno grazie le analisi di neuromarketing. Incredibile!”

Riccardo Panzarini – Direttore Hotel Terme Venezia

“Con l’applicazione del neuromarketing non solo abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati ma addirittura li abbiamo Raddoppiati”

Orietta Casali – Direttrice Hotel Lovere

“Un’azienda giovane e dinamica, nata come spin-off del nostro Master in Economia e Gestione del Turismo, che fa dell’analisi scientifica delle percezioni e delle emozioni del cliente il suo asset, per aiutare le imprese turistiche e non a potenziare il loro business e a migliorare la customer experience”

Valeria Minghetti – Ricercatrice Senior presso CISET

Grazie al lavoro svolto su Winedoor.it e alle indicazioni ricevute dal team di NeuroWebDesign siamo riusciti ad incrementare i contatti e le vendite dirette dal nostro e-commerce. Alla prossima e grazie ancora!!”

Gabriele Galli – CEO Winedoor.it

“Grazie a NeuroWebDesign abbiamo aumentato la nostra visibilità e anche le vendite. Ci è stata data una consulenza a 360°, da Facebook a Google ADS e un’analisi SEO completa che ci ha permesso di migliorare il posizionamento del nostro sito web. Ci siamo trovati di fronte a persone non solo estremamente preparate e competenti, ma anche molto gentili e disponibili, che sono riuscite a farci comprendere argomenti per noi completamente nuovi. Insomma… grazie NeuroWebDesign!

Sara Bruseghini – Sales Manager presso Hotel Funivia

I nostri clienti

“Abbiamo incrementato le prenotazioni dal sito del quasi 50%, ripagandoci dell’investimento in circa un mese.”

Simone Puorto – Consulente digital per Hotel Ares**** Parigi

“Il mio sito internet in 4 anni è passato da 329.000 €/anno a 1.546.762,00 €/anno grazie le analisi di neuromarketing. Incredibile!”

Riccardo Panzarini – Direttore Hotel Terme Venezia

“Con l’applicazione del neuromarketing non solo abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati ma addirittura li abbiamo Raddoppiati”

Orietta Casali – Direttrice Hotel Lovere

“Un’azienda giovane e dinamica, nata come spin-off del nostro Master in Economia e Gestione del Turismo, che fa dell’analisi scientifica delle percezioni e delle emozioni del cliente il suo asset, per aiutare le imprese turistiche e non a potenziare il loro business e a migliorare la customer experience”

Valeria Minghetti – Ricercatrice Senior presso CISET

Grazie al lavoro svolto su Winedoor.it e alle indicazioni ricevute dal team di NeuroWebDesign siamo riusciti ad incrementare i contatti e le vendite dirette dal nostro e-commerce. Alla prossima e grazie ancora!!”

Gabriele Galli – CEO Winedoor.it

“Grazie a NeuroWebDesign abbiamo aumentato la nostra visibilità e anche le vendite. Ci è stata data una consulenza a 360°, da Facebook a Google ADS e un’analisi SEO completa che ci ha permesso di migliorare il posizionamento del nostro sito web. Ci siamo trovati di fronte a persone non solo estremamente preparate e competenti, ma anche molto gentili e disponibili, che sono riuscite a farci comprendere argomenti per noi completamente nuovi. Insomma… grazie NeuroWebDesign!

Sara Bruseghini – Sales Manager presso Hotel Funivia