Vuoi migliorare le performance online della tua struttura ricettiva? Questo libro fa al caso tuo! “Neuromarketing per il turismo online” è un vero e proprio manuale operativo.
LEGGI TUTTO
Cross-selling e up-selling per incrementare le vendite del tuo e-commerce. Differenze e vantaggi dell’applicazione delle 2 strategie di vendita online.
LEGGI TUTTO
Click, scroll, hover ma anche attenzione visiva: le heatmaps possono renderci l’analisi della nostra web page molto più semplice. Scopri come nell’articolo!
LEGGI TUTTO
Un test di usabilità con utenti è uno dei modi migliori per creare un sito web funzionale, efficace e di successo. Scopri i vantaggi del neuromarketing e come poterlo applicare al web.
LEGGI TUTTO
Dark mode o light mode? Il dark mode riduce l’affaticamento degli occhi e il consumo della batteria. Tuttavia ci sono alcuni aspetti negativi.
LEGGI TUTTO
Per progettare siti web di successo è indispensabile condurre test di usabilità. Scopri come facilitare l’esperienza d’acquisto dei tuoi consumatori e aumentare le vendite online.
LEGGI TUTTO
Come viene letto o per meglio dire “scansionato” il contenuto testuale di un sito web dagli utenti? L’Eye Tracking è uno strumento che può aiutarti a capirlo.
LEGGI TUTTO
Le best practice per una User Experience coinvolgente e performante nel 2021? Scopri i 7 trend dell’anno per migliorare l’esperienza utente.
LEGGI TUTTO
Meglio foto con o senza persone? Ecco 3 motivi per usare foto con persone nel sito web e 3 motivi per non farlo.
LEGGI TUTTO
Ripercorriamo insieme le 6 tecniche di persuasione psicologica di Cialdini che stanno alla base del marketing e delle scienze comunicative.
LEGGI TUTTO