Il Neuromarketing applicato al Packaging è quello che ti serve per ottenere una confezione attraente per il consumatore e aumentare le vendite del tuo prodotto.
LEGGI TUTTO
Il neuromarketing è fondamentale per valutare 3 aspetti importanti della persuasione. L’arma che ogni marketing manager dovrebbe far propria.
LEGGI TUTTO
Come le emozioni influenzano i nostri processi decisionali e perchè il neuromarketing è utile per elaborare nuove strategie di vendita e di comunicazione.
LEGGI TUTTO
Non sempre i viaggiatori, si lasciano guidare dalla logica, anzi, a volte l’aspetto emozionale e inconsapevole sembra avere la meglio.
LEGGI TUTTO
Neuromarketing e turismo digitale binomio vincente. Scopri perchè le neuroscienze possano creare un’esperienza utente eccezionale per il consumatore turistico.
LEGGI TUTTO
L’Implicit Association Test (IAT) è uno dei migliori metodi per indagare gli aspetti impliciti associati ad un prodotto o ad un brand.
LEGGI TUTTO
Un’etichetta determina la prima impressione che il consumatore ha di una bottiglia di vino. Il neuromarketing ti può aiutare a scegliere design più adatto al tuo prodotto. Scopri come in questo articolo.
LEGGI TUTTO
Usability test. Quali sono le differenze tra un test qualitativo e un test quantitativo? Nonostante studi e metodi di analisi molto diversi, entrambi sono essenziali nel ciclo di progettazione. Scopriamo insieme le differenze.
LEGGI TUTTO
In questo articolo troverai una panoramica sui principali strumenti di neuromarketing, che ti aiuterà a capire le reali potenzialità del NeuroWebDesign.
LEGGI TUTTO
Ecco una lista dei migliori libri sul Neuromarketing consigliati da NeuroWebDesign. Testi da leggere utili e concreti. Goditi le vacanze e scopri i libri da portare con te.
LEGGI TUTTO