Servizi di UX e CRO per aumentare le conversioni
Padroneggiamo l’arte dell’ottimizzazione del tasso di conversione (CRO). Modifichiamo siti web ed e-commerce, per garantire la migliore user experience (UX) agli utenti al fine di aumentare la percentuale di visitatori del sito web che si convertono in clienti.
User Experience e Conversion Rate Optimization Specialist
I nostri UX e CRO Specialist, grazie a metodi analitici avanzati conducono uno studio approfondito del sito web o e-commerce. Compreso il comportamento degli utenti e monitorate le interazioni con contenuti e immagini introducono all’interno della piattaforma digitale tutte quelle variabili che andranno a migliorare il tasso di conversione.
Fasi del servizio di UX e CRO
Ti guidiamo passo dopo passo in un percorso strategico volto ad incrementare vendite, lead e migliorare il return on investment (ROI).
Una strategia collaudata suddivisa in 4 fasi.
- Studio delle tue Buyer Personas;
- Analisi delle performance del tuo sito web attraverso la web analytics;
- Test di User Experience e Sondaggi qualitativi;
- Implementazione di A/B test.
Quali vantaggi mi dà un servizio di CRO?
Applicando le tecniche di Conversion Rate Optimization (CRO) riuscirai attraverso un metodo di analisi strutturato a:
- Incrementare il tasso di conversione del tuo sito web;
- Costruire un layout grafico coinvolgente e user-friendly;
- Semplificare il percorso d’acquisto del tuo utente;
- Incrementare il tuo ritorno dell’investimento online.
NeuroWebDesign inoltre ti offre la possibilità di utilizzare metodi e strumenti di neuromarketing nel tuo percorso di ottimizzazione, così da scavare più a fondo nelle problematiche del tuo sito web e renderlo definitivamente a prova di utente.