Tutti gli articoli e le interviste che ci riguardano

FEDERALBERGHI PISA

Progetto “Valorizzazione Pisa Città Turistica” (01/12/18)

STORIE DI ECCELLENZA

Wake up! Sono arrivati i Neuromarketing Digital Days a Treviso (20/11/18)

GUIDA VIAGGI

Ciset: il neuromarketing orienta le scelte in campo turistico (20/11/18)

IL MATTINO DI PADOVA

Ecco Pepper, il robot in albergo che dialoga con i turisti (04/03/18)

LA TRIBUNA DI TREVISO

Un laboratorio per leggere le emozioni (09/12/17)

LA TRIBUNA DI TREVISO

I robot umanoidi e la lettura del pensiero per attirare i clienti (30/09/17)

LA TRIBUNA DI TREVISO

Numeri e dati contro le bufale (26/09/17)

INSERTO NORDEST ECONOMIA - LE CHANCE DEL TURISMO

Veneto premiato, è tempo di 4.0 (16/05/17)

REPUBBLICA.IT

Turismo 2.0: la pagina web perfetta oggi si scopre con un "occhio" a infrarossi (29/08/16)

KEY4BIZ

eTourism. Bit 2017, Web usability e user experience per i clienti. Intervista a Valeria Minghetti (03/04/17)

SIMONE PUORTO.COM

"F-shaped pattern viewing" aka "please stop adding text to your website!" (20/02/17)

SIMONE PUORTO.COM

Banner Blindness: why using popups is the best way to be invisible (02/02/17)

XENIA PRO

Neuro web design per il sito web dell’hotel: quali sono gli elementi su cui puntare per conquistare l’utente? (20/01/17)

JOB IN TOURISM

Quanto è efficace il tuo sito? (12/01/17)

TTGItalia

Come progettare i siti degli hotel sfruttando il neuromarketing (12/12/17)

EVENT REPORT

Il “neuro web design” per progettare i siti degli alberghi: cosa influenza le scelte di prenotazione dell’utente (06/12/16)

HOSPITALITY NEWS

Neuro-Web-Design, la nuova frontiera del marketing per migliorare l’esperienza online (02/12/16)

AGENZIA DI VIAGGI

Nell’hotellerie arriva il neuromarketing (30/11/16)

BOOKING MY HOTEL

Hotel: il successo arriva con il neuro marketing (29/11/16)

CA' FOSCARI NEWS

Eye Tracking: dal Master Ciset la nuova frontiera per i siti alberghieri (07/09/16)

GUIDA VIAGGI

Il neuromarketing svela come catturare il cliente (29/11/16)

DIGITAL MARKETING TURISTICO

Sul sito web dell’hotel le scelte devono essere guidate dai dati (01/09/16)

TTGItalia

Un occhio a infrarossi valuterà il perfetto sito web degli hotel (01/09/16)

TRAVELNOSTOP.COM

Eye Tracking: la nuova frontiera per i siti degli hotel (13/07/16)

Scopri anche

Analisi di Usabilità e User Experience

Neuro-Turismo

Packaging Test, Video Advertising, Brand Idendity

Analisi di Usabilità e User Experience

Neuro-Turismo

Packaging Test, Video Advertising, Brand Idendity