Le case history dei nostri clienti
Test di Usabilità - Analisi di Neuromarketing - Advertising Research
Siamo lieti di condividere con voi, i casi di successo dei clienti che ci hanno dato fiducia.
Tutti i progetti di NeuroWebDesign sono stati realizzati secondo la filosofia aziendale basata sullo Human-Centred-Design, che pone il consumatore al centro di ogni progetto di design ed ottimizzazione della comunicazione veicolata on/offline.
Gli utenti che navigano online, cercano risposte. Progettare per loro significa ascoltare e comprendere i loro bisogni e le loro motivazioni, conducendoli verso la conversione in linea con gli obiettivi aziendali. Questo grazie alle teorie e agli strumenti di neuromarketing che ci permettono di aumentare le performance ed ottimizzare le risorse investite nel sito o nelle attività di marketing aziendale.
Travel & Master CISET
Per gli operatori e gli appassionati del mondo del turismo, un estratto delle ricerche che abbiamo svolto con il Ciset e il Master in Economia e Gestione del Turismo con l’obiettivo di fornire delle linee guida sullo sviluppo di siti web turistici.
Iscrivetevi alla newsletter per ricevere il materiale inedito, nel frattempo potete scaricare liberamente i pdf
LE IMMAGINI NELL’ E-COMMERCE ALBERGHIERO
L’EYE TRACKING E IL NEUROMARKETING