Le case history dei nostri clienti

Test di Usabilità - Analisi di Neuromarketing - Advertising Research

Siamo lieti di condividere con voi, i casi di successo dei clienti che ci hanno dato fiducia.

Tutti i progetti di NeuroWebDesign sono stati realizzati secondo la filosofia aziendale basata sullo Human-Centred-Design, che pone il consumatore al centro di ogni progetto di design ed ottimizzazione della comunicazione veicolata on/offline.

Gli utenti che navigano online, cercano risposte. Progettare per loro significa ascoltare e comprendere i loro bisogni e le loro motivazioni, conducendoli verso la conversione in linea con gli obiettivi aziendali. Questo grazie alle teorie e agli strumenti di neuromarketing che ci permettono di aumentare le performance ed ottimizzare le risorse investite nel sito o nelle attività di marketing aziendale.

FACILE.IT | Percezione del Brand

FACILE.IT | Test Usabilità

Hotel Lugano Dante

Eurospin Viaggi

Test di Usabilità

SELLE ITALIA

TRAVEL APPEAL

HOTEL LOVERE

USABILITY TOUR 18

USABILITY TOUR 17

JAMPAA

USABILITY TOUR

HOTEL TERME VENEZIA

ERSTE NEUE

LATTEBUSCHE

VE INTERACTIVE

Facile.it | Percezione del Brand

FACILE.IT | Test di Usabilità

HOTEL LUGANO DANTE

EUROSPIN VIAGGI

SELLE ITALIA

HOTEL LOVERE

TRAVEL APPEAL

USABILITY TOUR 18

USABILITY TOUR 17

JAMPAA

USABILITY TOUR

HOTEL TERME VENEZIA

ERSTE NEUE

LATTEBUSCHE

VE INTERACTIVE

Travel & Master CISET

Per gli operatori e gli appassionati del mondo del turismo, un estratto delle ricerche che abbiamo svolto con il Ciset e il Master in Economia e Gestione del Turismo con l’obiettivo di fornire delle linee guida sullo sviluppo di siti web turistici.

Iscrivetevi alla newsletter per ricevere il materiale inedito, nel frattempo potete scaricare liberamente i pdf

LE IMMAGINI NELL’ E-COMMERCE ALBERGHIERO

L’EYE TRACKING E IL NEUROMARKETING

Richiedi ora un'

Analisi di Neuromarketing e UX

per la tua azienda

Richiedi ora un'

Analisi di Neuromarketing e UX

per la tua azienda