Neuromarketing per destinazioni

A COSA SERVE

Aiutiamo città e destinazioni turistiche ad intercettare il comportamento dei propri utenti web, a migliorare le loro strategie di promozione online attraverso l’utilizzo di avanzati strumenti d’analisi.

Monitoriamo le reazioni inconsce dei potenziali turisti alla vista di luoghi o marchi legati alla destinazione.

Indaghiamo quale siano le attrazioni, i punti turistici di maggior “appeal” e testiamo i migliori modi per promuoverli in maniera adeguata, utilizzando sempre il nostro approccio “utenti-centrico”.

I test di neuromarketing che offriamo alle destinazioni turistiche vengono effettuati su un campione di utenti a target del cliente e condotti tramite tecnologie di Human Behaviour Research (Ricerca del Comportamento Umano).

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Se ti occupi di promozione e gestione di una destinazione turistica, questo è quello che possiamo fare per te:

  • Analisi di usabilità dei portali di destinazione mediante l’utilizzo di strumentazione biometrica. I test vengono condotti su utenti a target del cliente.
  • Percezione dei brand legati alla destinazione in esame, mediante la triangolazione di IAT test, questionari e analisi biometriche. I test possono essere svolti anche con obiettivi di benchmarking.
  • Analisi della percezione dei diversi luoghi di interesse, al fine di delineare le migliori strategie per promuoverli nella maniera più efficace per catturare l’interesse dei propri potenziali turisti.

Scopri anche

neuro-Alberghi

Portfolio

analisi di usabilità e user experience

Neuro-Alberghi

Portfolio

analisi di usabilità e user experience

Richiedi ora un'

Analisi di Neuro-marketing

per la tua destinazione

Richiedi ora un'

Analisi di Neuro-marketing

per la tua destinazione