Neuromarketing per alberghi
A COSA SERVE
Forti di una pluriennale esperienza nel settore alberghiero e nell’analisi dei consumatori turistici online, offriamo i migliori servizi di analisi per strutture alberghiere e catene.
Siamo abili nell’identificare gli ostacoli e le problematiche che possono impedire al tuo utente di completare il processo di prenotazione e ti aiutiamo a rendere più coinvolgente ed efficace l’esperienza di navigazione attraverso consigli ed indicazioni derivanti dal nostro know-how.
Dall’analisi del sito del web sino alla navigazione all’interno del booking engine, i test da noi condotti ricoprono tutto il percorso di navigazione dell’internauta, in modo tale da poter studiare il comportamento dall’utente dall’atterraggio sul sito sino al completamento dell’acquisto.
Il nostro obiettivo è quello di aiutare gli albergatori a migliorare l’esperienza utente all’interno del sito, cosicché si possa tradurre in maggiori conversioni dirette e disintermediazione dalle OTA.
COSA POSSIAMO FARE PER TE
Se ti occupi della gestione di un hotel e vuoi migliorare le tue performance distinguendoti dalla concorrenza, questo è quello che possiamo fare per te:
- Analisi di usabilità con strumentazione biometrica sul tuo sito web, attraverso la conduzione di test sul tuo target di clientela.
- Consulenza sull’usabilità e sull’esperienza utente del tuo sito web. Individueremo insieme a te le migliori tecniche per promuovere al meglio la tua struttura online.
- Formazione in ambito digital e neuromarketing allo staff e al team manageriale.
- Analisi della Brand Identity aziendale e definizione delle strategie di business per intercettare nel migliore dei modi il proprio target di riferimento.