Neuromarketing per destinazioni
A COSA SERVE
Aiutiamo città e destinazioni turistiche ad intercettare il comportamento dei propri utenti web, a migliorare le loro strategie di promozione online attraverso l’utilizzo di avanzati strumenti d’analisi.
Monitoriamo le reazioni inconsce dei potenziali turisti alla vista di luoghi o marchi legati alla destinazione.
Indaghiamo quale siano le attrazioni, i punti turistici di maggior “appeal” e testiamo i migliori modi per promuoverli in maniera adeguata, utilizzando sempre il nostro approccio “utenti-centrico”.
I test di neuromarketing che offriamo alle destinazioni turistiche vengono effettuati su un campione di utenti a target del cliente e condotti tramite tecnologie di Human Behaviour Research (Ricerca del Comportamento Umano).
COSA POSSIAMO FARE PER TE
Se ti occupi di promozione e gestione di una destinazione turistica, questo è quello che possiamo fare per te:
- Analisi di usabilità dei portali di destinazione mediante l’utilizzo di strumentazione biometrica. I test vengono condotti su utenti a target del cliente.
- Percezione dei brand legati alla destinazione in esame, mediante la triangolazione di IAT test, questionari e analisi biometriche. I test possono essere svolti anche con obiettivi di benchmarking.
- Analisi della percezione dei diversi luoghi di interesse, al fine di delineare le migliori strategie per promuoverli nella maniera più efficace per catturare l’interesse dei propri potenziali turisti.