Rassegna Stampa Tutti gli articoli e le interviste che ci riguardanoFEDERALBERGHI PISAProgetto “Valorizzazione Pisa Città Turistica” (01/12/18) STORIE DI ECCELLENZAWake up! Sono arrivati i Neuromarketing Digital Days a Treviso (20/11/18) GUIDA VIAGGICiset: il neuromarketing orienta le scelte in campo turistico (20/11/18) IL MATTINO DI PADOVAEcco Pepper, il robot in albergo che dialoga con i turisti (04/03/18) LA TRIBUNA DI TREVISOUn laboratorio per leggere le emozioni (09/12/17) LA TRIBUNA DI TREVISOI robot umanoidi e la lettura del pensiero per attirare i clienti (30/09/17) LA TRIBUNA DI TREVISONumeri e dati contro le bufale (26/09/17) INSERTO NORDEST ECONOMIA - LE CHANCE DEL TURISMOVeneto premiato, è tempo di 4.0 (16/05/17) REPUBBLICA.ITTurismo 2.0: la pagina web perfetta oggi si scopre con un "occhio" a infrarossi (29/08/16) KEY4BIZeTourism. Bit 2017, Web usability e user experience per i clienti. Intervista a Valeria Minghetti (03/04/17) SIMONE PUORTO.COM"F-shaped pattern viewing" aka "please stop adding text to your website!" (20/02/17) SIMONE PUORTO.COMBanner Blindness: why using popups is the best way to be invisible (02/02/17) XENIA PRONeuro web design per il sito web dell’hotel: quali sono gli elementi su cui puntare per conquistare l’utente? (20/01/17) JOB IN TOURISMQuanto è efficace il tuo sito? (12/01/17) TTGItaliaCome progettare i siti degli hotel sfruttando il neuromarketing (12/12/17) EVENT REPORTIl “neuro web design” per progettare i siti degli alberghi: cosa influenza le scelte di prenotazione dell’utente (06/12/16) HOSPITALITY NEWSNeuro-Web-Design, la nuova frontiera del marketing per migliorare l’esperienza online (02/12/16) AGENZIA DI VIAGGINell’hotellerie arriva il neuromarketing (30/11/16) BOOKING MY HOTELHotel: il successo arriva con il neuro marketing (29/11/16) CA' FOSCARI NEWSEye Tracking: dal Master Ciset la nuova frontiera per i siti alberghieri (07/09/16) GUIDA VIAGGIIl neuromarketing svela come catturare il cliente (29/11/16) DIGITAL MARKETING TURISTICOSul sito web dell’hotel le scelte devono essere guidate dai dati (01/09/16) TTGItaliaUn occhio a infrarossi valuterà il perfetto sito web degli hotel (01/09/16) TRAVELNOSTOP.COMEye Tracking: la nuova frontiera per i siti degli hotel (13/07/16) Scopri anche Analisi di Usabilità e User Experience Neuro-Turismo Packaging Test, Video Advertising, Brand Idendity Analisi di Usabilità e User Experience Neuro-Turismo Packaging Test, Video Advertising, Brand Idendity